Vai al contenuto
muta da sub

Muta da sub come scegliere la migliore?

  • di

Le mute da sub sono un elemento indispensabile per chi ama il mare. Una muta da sub ben scelta può essere termicamente isolante e permette a chi la usa di fare snorkeling, sport acquatici, immersioni e pesca subacquea in tutta tranquillità.
Durante le attività in acqua, infatti il corpo disperde il proprio calore in maniera molto più veloce che sulla terraferma e senza il neoprene in cui sono realizzate le mute sarebbe davvero difficile riuscire a divertirsi.

tastiera meccanica migliore

Tastiera meccanica come scegliere la migliore

  • di

Le tastiere meccaniche si differenziano dalle più comuni tastiere a membrana per una maggiore sensibilità e una reattività elevata che le rendono adatte a coloro che fanno un uso professionale del pc o si dilettano nel gaming ad alto livello.
Non è sempre semplice orientarsi nella scelta di una tastiera di tipo meccanico, sono molte le specifiche di cui tener conto, per facilitare la scelta.

integratori di mela

Integratore di mela migliore come sceglierlo

  • di

L’integratore di mela permette di mantenere in salute sia capelli che unghie rafforzando il bulbo pilifero. Allo stesso tempo contrasta l’insorgenza di colesterolo cattivo. L’integratore di mela è una fonte naturale di vitamine, ferro e molto altro.

integratore di glucosamina

Integratore di Glucosamina

  • di

La glucosammina è un amino-monosaccaride. Deriva tipicamente dalla scomposizione del glucosio e
diversi studi scientifici hanno dimostrato come possegga determinate virtù che hanno suscitato interesse sia in ambito medico che sportivo.